Campus olistico residenziale dal 5 al 9 luglio, Poppi (AR)
Un vecchio casale del XVIII secolo, a ridosso del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, calato nel silenzio della campagna toscana. Il campus estivo, nel comune di Poppi (AO), è rivolto a tutti coloro che desiderano coniugare qualche giorno di vacanza alla possibilità di praticare attività olistiche dedicate al massaggio, alla crescita personale e allo sviluppo della consapevolezza. Il tutto immersi nella natura dell’Appennino tosco-romagnolo, ospiti di un agriturismo a conduzione familiare, dove si respira aria di casa e benessere interiore.
Il programma include le seguenti attività:
- Escursioni con pratiche di meditazione e crescita personale all’aperto, ore 10.00 – 13.00
- Sessioni di approfondimento, meditazioni, cerimonie, ore 17.45 – 19.15
- Scambi liberi di massaggio, ore 21.30 – 23.30
Al di fuori degli appuntamenti programmati, chi lo desidera potrà dedicarsi nel tempo libero alle attività fuori programma che il Casentino offre: trecking ed escursioni, noleggio bici, visite ai Castelli, ecc.
La partecipazione è aperta a tutti gli allievi della Scuola. Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il campus si svolge dal 5 al 9 Luglio 2025, con arrivo il sabato pomeriggio a partire dalle 16.30 e partenza il mercoledì dopo pranzo.
Quote di partecipazione all inclusive: pensione completa e accesso libero a tutte le attività del programma
- 770,00 euro sistemazione in singola in appartamento
- 650,00 euro sistemazione in doppia in appartamento
L’adesione alle attività in programma è inclusa nel pacchetto ma non obbligatoria, ognuno può liberamente decidere a quali sessioni partecipare
Per esprimere la preferenza sulla sistemazione occorre rispondere alla mail di conferma iscrizione, indicando la propria scelta. Le camere saranno assegnate tenendo conto dell’ordine di iscrizione e incrociando la preferenza del partecipante con le disponibilità dell’albergo.