Soul Contact Massage avanzato – Corso residenziale di 16 ore in agriturismo a Roncovetro di Vedriano (RE)
Il corso di Soul Contact Massage avanzato® è rivolto a chi ha già seguito la formazione da 32 ore dedicata al Soul Contact Massage.
Durante le lezioni verranno illustrate ulteriori manovre a completamento del trattamento standard (circa 25 manovre integrative), accompagnate da indicazioni utili a personalizzare il massaggio in funzione della condizione energetica del ricevente.
Gli allievi apprenderanno a interagire in maniera più consapevole con le fluttuazioni energetiche che si manifestano all’inizio, durante e al termine della sessione stessa, così da poter adattare costantemente e con maggior efficacia variabili quali pressione, velocità e varianti del trattamento.
Saranno inoltre proposte pratiche individuali, di coppia e di gruppo volte a sperimentare gradi di consapevolezza e connessione con l’altro maggiori rispetto alla versione standard.
Il corso si svolge in aula, ha una durata di 16 ore ed è rivolto a coloro che hanno già partecipato a un corso di Soul Contact Massage®.
Al termine della formazione viene rilasciato un Attestato valido nell’ambito di applicazione della legge 04-2013 [approvata da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta ufficiale n.22 del 26 Gennaio 2013], con il quale è già possibile eseguire il trattamento appreso.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il residenziale si svolge dal 30 Maggio al 2 Giugno 2025, con arrivo il venerdì pomeriggio a partire dalle 17.00, inizio corso alle ore 9.30 del 31 Maggio e fine corso alle ore 16.30 del 2 Giugno.
Quota di partecipazione all inclusive (formazione + vitto e alloggio)*:
- doppia con bagno condiviso: 525 euro
- cameretta singola con bagno condiviso: 525 euro
- bungalow singolo con bagno condiviso: 525 euro
- tripla con bagno privato: 540 euro
- doppia con bagno privato: 555 euro
- doppia Singola con bagno condiviso: 585 euro
*Per esprimere la preferenza sulla sistemazione occorre rispondere alla mail di conferma iscrizione, indicando la propria scelta. Le camere saranno assegnate tenendo conto dell’ordine di iscrizione e incrociando la preferenza del partecipante con le disponibilità dell’agriturismo.