Mini-corso in presenza* + conferenza, Torino
*Le disponibilità per il mini-corso sono esaurite. Chi si iscrive verrà messo in lista d’attesa e avvisato per tempo qualora si liberassero posti
Per presentare le attività del primo semestre 2024, il Soul Contact Center organizza presso la propria sede operativa di Torino, in via Fattori 77, una mattina dedicata a coloro che desiderano conoscere la scuola e accostarsi in maniera esperienziale al suo metodo didattico attraverso la partecipazione gratuita a un mini-corso di massaggio* e a una conferenza informativa sui corsi in calendario.
Il mini-corso rappresenta un’introduzione al massaggio olistico e un primo approccio alla modalità di insegnamento del Soul Contact Center. Attraverso dimostrazioni pratiche del docente, seguite da scambi reciproci tra i partecipanti, si acquisiranno le competenze necessarie per eseguire in maniera parziale un massaggio rilassante in posizione prona: oltre all’apprendimento delle manovre (sfioramenti, frizioni e impastamenti), i partecipanti saranno guidati nell’esperienza dell’ascolto corporeo attraverso lo sviluppo di una maggiore sensibilità percettiva e l’esplorazione del tocco consapevole.
Inoltre, il Soul Contact Center propone una conferenza nella quale verranno illustrati i corsi in programma a Torino nel prossimo semestre.
Le attività seguiranno i seguenti orari:
- Mini-corso di Massaggio gratuito: dalle 10.00 alle 12.00 (POSTI ESAURITI. È aperta la lista d’attesa. Chi si iscrive verrà messo in lista e avvisato per tempo qualora si liberassero posti)
- Conferenza gratuita: dalle 12.00 alle 13.00
Il mini-corso di massaggio e la conferenza si terranno domenica 21 Gennaio 2024 presso la sede operativa del Soul Contact Center, via Fattori 77, ed è obbligatoria la prenotazione.
Per la prenotazione del corso e/o della conferenza occorre compilare il modulo sottostante oppure in alternativa contattare il Soul Contact Center (tel. 02.39524592 – mail info@soulcontact.it) indicando a quale attività si intende partecipare.
In seguito all’invio della prenotazione si riceverà una mail di conferma automatica. Al momento, la conferma è valida solo per la conferenza. Chi si iscrive ora al mini-corso sarà messo in lista d’attesa. La segreteria provvederà a verificare la disponibilità di posti in base a eventuali disdette.
Per visualizzare le altre edizioni degli Open Day, clicca qui